Supercross | Glendale 2024, Roczen (Suzuki PMG): “Ho preso tante piccole decisioni durante la gara e si sono rivelate redditizie”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
11 Febbraio 2024 - 20:00

Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Glendale 2024

Ken Roczen (Progressive Insurance Ecstar Pipes Motorsports Group #94), 1° classificato 450cc: “Non ho vinto tante gare negli ultimi anni, quindi mi godo questi momenti al massimo. La partenza è stata fenomenale, davvero grandiosa. Forse ho staccato l’acceleratore un po’ troppo presto, prima della prima curva, e ho rischiato di venire inghiottito, ma ero all’interno e una volta passata la curva ho capito di essere dove avevo bisogno di essere. Il circuito era insidioso e il fondo è diventato molto scivoloso.

Ho preso tante piccole decisioni che si sono rivelate redditizie. Nei primi giri mi sono reso conto di quali fossero i punti più complicati, quelli che mi potevano tradire. Non ho guardato quanto tempo mancasse, sono andato avanti giro dopo giro. La moto ha lavorato perfettamente, non ho dovuto apportare modifiche e si è visto quanto fossimo già a posto così. Questa vittoria è per il mio secondo figlio, Griffin. Da tanto tempo gli promettevo di portare qualche trofeo a casa, specialmente delle vittorie, ora ce l’ho fatta ed è un momento incredibile per noi”.

Immagine di copertina: HEP Motorsports

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)