NASCAR

Supercross | Glendale 2024, Kitchen (Kawasaki): “Mi dispiace per l’incidente con Smith, non volevo rischiare una penalità”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 11 Febbraio 2024 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Glendale 2024, Kitchen (Kawasaki): “Mi dispiace per l’incidente con Smith, non volevo rischiare una penalità”

Seguono le dichiarazioni di Levi Kitchen al termine del Supercross di Glendale 2024

Levi Kitchen (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #47), 2° classificato 250cc West: “Non so cosa sia successo con Smith. Non è stata una bella situazione e mi dispiace per l’accaduto, ma sono contento che sia tutto ok. Mi sono ritrovato la segnalazione lampeggiante di pericolo all’improvviso, non sapevo se dovessi copiare i salti o meno e lui mi è arrivato addosso. Per fortuna non è successo nulla di grave. A volte con queste luci si creano situazioni strane. Non volevo sbagliare per poi rischiare di prendere una penalità. Sono contento di arrivare a questa pausa con la tabella rossa”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi