Dopo l’annuncio del modelli 2021 e l’arrivo di Justin Barcia, Gas Gas ha ufficializzato l’accordo con il team Troy Lee Designs per la prossima stagione. La squadra americana passerà quindi da KTM a Gas Gas con (molto probabilmente) due piloti nella 250 e ovviamente Barcia nella 450. Ecco il comunicato ufficiale:
“La stagione 2021 segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per Gas Gas Motorcycles e, per supportare ulteriormente l’entusiasmante lancio di una gamma completa di motociclette fuoristrada, Gas Gas è entusiasta di annunciare i suoi piani per correre ai massimi livelli negli Stati Uniti con un pieno impegno factory nelle gare di Trial, fuoristrada e Supercross/Motocross. Oltre a dirigere l’ormai consolidato team factory Trial di Gas Gas, il 10 volte campione nazionale AMA di Trial Geoff Aaron è diventato il responsabile della squadra corse fuoristrada per il Nord America di Gas Gas, che sovrintende alle attività di Trial e fuoristrada per Gas Gas ed è lieto di lavorare con il Gas Gas Coastal Factory Racing Team e il loro Team Manager Barry Hawk mentre si preparano a correre GNCC e National Enduro nel 2021. Con il supporto di un nome molto familiare nel paddock del Supercross/Motocross, il marchio è lieto di dare il benvenuto al Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing nel 2021 per partecipare ai campionati AMA Supercross e Pro Motocross nelle classi 250cc e 450cc”.
Immagine copertina: Gas Gas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.