Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Foxborough 2024
Chase Sexton (Red Bull KTM Factory Racing #1), 2° classificato 450cc: “Ho trovato alcune buone traiettorie in pista, ma Roczen teneva la mia stessa linea nel tratto sabbioso e ho dovuto guidare con intelligenza. Non è stato facile. Ho preparato il sorpasso per almeno un giro, in generale la pista era complicata. Penso di avere corso bene. Ho recuperato dal quinto-sesto posto, stiamo continuando a migliorare. Ovviamente volevo vincere, ci sono arrivato vicino, ho cercato di spingere nella curva dopo il salto d’arrivo all’inizio dell’ultimo giro ma ho avuto un pattinamento. In ogni caso stiamo facendo progressi e sono contento di essermi avvicinato alla prima posizione in campionato. Abbiamo perso qualcosa su Webb ma in qualche modo abbiamo recuperato lo stesso. Ora cercheremo di tornare alla vittoria, per chiudere questa stagione al meglio”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.