Supercross | Foxborough 2024, Roczen (Suzuki PMG): “In prova eravamo in una situazione terribile, il podio mi rende orgoglioso”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
15 Aprile 2024 - 21:45

Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Foxborough 2024

Ken Roczen (Progressive Insurance Ecstar Pipes Motorsports Group #94), 3° classificato 450cc: “La gara è stata complicata, ma mi sono divertito tanto. Sono partito molto forte, il fondo era durissimo, in alcuni punti addirittura lucido, le whoops erano scavate e si poteva vedere chiaramente come anche i canali fossero duri. Dal wall jump alla sezione sabbiosa era tutto molto insidioso, era difficile restare sciolti alla guida. La linea tra lo spingere e il mantenere il ritmo era molto sottile. È stata una grande gara, sono rimasto secondo per molto tempo e ancora ad un giro dalla fine eravamo tutti vicinissimi. Sono felice di essere tornato sul podio, era importante per noi. Penso che il team si sia chiesto diverse volte cosa stessi facendo in pista, soprattutto nelle prove, ma eravamo davvero in una situazione terribile. Il podio è un risultato che mi rende davvero orgoglioso”.

Immagine di copertina: HEP Motorsports

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)