Seguono le dichiarazioni di Haiden Deegan al termine del Supercross di Foxborough 2024
Haiden Deegan (Monster Energy Yamaha Star Racing #38), 1° classificato 250cc East: “Sapevo che ce l’avrei fatta. In questo sport ci sono gli alti e i bassi, ho passato giornate intere a pensare alle gare che non ho vinto e a quanto faccia male non vincere. Avevo bisogno di vincere. Ho lavorato tanto nel corso di questa breve pausa e finalmente i risultati si vedono. Sono stato davvero consistente, ho guidato fluido e sono partito forte. Ho fatto ciò che avevo bisogno di fare. Purtroppo ho tanti punti da recuperare, devo cercare di farcela dando sempre il massimo. Grazie a tutto il mio team per l’enorme lavoro svolto, continueremo a spingere”.
Immagine di copertina: Star Racing Yamaha
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.