Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Foxborough 2022
Chase Sexton (Honda Racing Corporation #23), 2° classificato: “Sono stato abbastanza lento all’inizio della finale, ho iniziato ad aumentare il passo quando Tomac ha stallato. Sapevo che Anderson sarebbe andato forte, l’ho osservato per tutta la giornata, e sapevo che per vincere avrei dovuto seguirlo. Attorno a metà gara mi sono sentito davvero competitivo, i doppiati hanno costituito un fattore; è stato un effetto elastico, poi Anderson è scappato via.
Il mio obiettivo dopo Seattle, dopo settimane di cadute, era quello di tornare sul podio. Ora che ci sono riuscito voglio naturalmente continuare così, ma il traguardo finale è quello della vittoria. Ci sono arrivato vicino ma Jason ha guidato molto bene, così come Eli. Non è facile, ma sto dando il massimo. Sento che la mia guida e la mia fiducia stanno migliorando ad ogni weekend e questo mi aiuterà molto in vista del campionato outdoor. Voglio concludere questo campionato al meglio, lottando per vincere le ultime due gare e divertendomi. Quando ti diverti è più facile sentirsi a proprio agio ed essere veloci. In generale sono felice di come sto correndo”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.