Nella mattina italiana il mondo del Supercross americano e della classe 450SX ha nuovamente assistito alla fame di successo e di titolo di Cooper Webb. E forse il meglio deve ancora venire.
Le diciassette tappe del campionato Supercross, la serie indoor del motocross americano, sono praticamente volate in questi primi mesi del 2021. Forse per il calendario molto ristretto, o forse per il tantissimo divertimento e le tante emozioni che ha regalato e che hanno fatto praticamente volare via il tempo come se non ce ne si accorgesse.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.