Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Detroit 2024
Chase Sexton (Red Bull KTM Factory Racing #1), 2° classificato 450cc: “Sono contento di essermi ripreso la tabella rossa, ma in realtà conta solo chi ce l’ha a fine campionato. In classifica siamo tutti molto vicini, questa è stata una delle mie migliori gare in sella alla nuova moto. Abbiamo corso alcune gare nel fango, settimana scorsa c’era una Triple Crown, questo è stato il primo main event vero dal primo round e mi sono sentito a mio agio.
La heat non è andata molto bene e dopo avere visto la partenza della 250cc mi sono un po’ innervosito perché sapevo che sarei partito anche io piuttosto esterno. Se non fossi scattato bene, mi avrebbero potuto spingere fuori pista. Sono partito forte e ho mantenuto un buon ritmo, ho commesso qualche errore ma tutto sommato è stato un main event positivo, una buona base di partenza per le prossime gare”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.