Seguono le dichiarazioni di Austin Forkner al termine del Supercross di Detroit 2024
Austin Forkner (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #64), 1° classificato 250cc East: “Sono arrivato ad un punto della mia vita in cui, essenzialmente, ho solo bisogno di persone che mi tengano su di morale. In questo sport è molto importante. Puoi correre una grande gara e sentirti il re del mondo per poi averne un’altra terribile e finire sottoterra. Essere circondato da persone che ti tengano sulla retta via e che ti facciano restare sempre concentrato è fondamentale. Per quest’anno ho fatto così.
A livello mentale ho cercato di tornare a divertirmi alla guida. Ovviamente nessuno vuole avere così tanti infortuni in nessuno sport, è normale. Inizi ad avere paura di ciò di cui ti sei innamorato, nel mio caso la moto da cross. Non puoi permetterti di correre con la paura, a questo livello. Ho cercato di rendere la mia pre-season prima di tutto divertente. Il lavoro si è concentrato sulla qualità più che sulla quantità, sono arrivato a questa gara in uno stato mentale ottimo e penso che si sia visto”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Center
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.