Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Detroit 2023
Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 13° classificato: “Questa fa male, molto male. Stavo guidando davvero bene, non ho mai percorso quel solco stando in piedi per tutta la gara, mi sono sempre seduto buttando il piede fuori… ho provato una volta a stare in piedi, ho colpito la buca col piede e sono volato via dalla moto. Non ci potevo credere, stavo cadendo in quel modo e ho cercato in qualche modo di piegarmi, per evitare un colpo duro. Ho provato a rialzarmi, forse avrei potuto finire la gara, ma questa cosa mi ha fatto davvero male.
Tornerò in sella e ci riproverò a Seattle. Amo quel posto, ci sarò, non mi arrendo. Ho guidato bene, di questo sono fiero, ho amato tutti i fans presenti. Li ho sentiti per tutta la gara! Sono cose che succedono, mi prenderò una rivincita. Le mie partenze sono buone, io mi sento bene… devo restare in sella la prossima volta. Ringrazio tutti i miei tifosi, speravo di vincere ma darò loro questa soddisfazione il prossimo anno!”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.