Supercross | Detroit 2023, Barcia (Gas Gas): “Ho commesso un paio di errori e mi sono irrigidito”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 20 Marzo 2023 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Detroit 2023, Barcia (Gas Gas): “Ho commesso un paio di errori e mi sono irrigidito”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Detroit 2023

Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 4° classificato: “È stata una giornata piuttosto buona. Nella heat sono riuscito a risalire bene il gruppo terminando secondo, stavo raggiungendo il primo ma il tempo ormai era finito. In finale sono partito tra il quarto e il quinto posto, stavo spingendo forte ma ho commesso un paio di errori e da quel momento mi sono irrigidito. Ho recuperato il quarto posto a poca distanza dal terzo, ma anche lì il tempo era scaduto. Non vedo l’ora di correre a Seattle, nel weekend del mio compleanno. Sto invecchiando, ma mi diverto ancora”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.