Brembo

Supercross | Detroit 2022, Stewart (Husqvarna): “Bisognava guidare senza pensare troppo, si poteva sbagliare in qualsiasi momento”

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 14 Marzo 2022 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Supercross | Detroit 2022, Stewart (Husqvarna): “Bisognava guidare senza pensare troppo, si poteva sbagliare in qualsiasi momento”

Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Detroit 2022

Malcolm Stewart (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #27), 2° classificato: “Mi sono sentito alla grande per tutto l’evento. Miglior tempo in qualifica e primo in batteria, sapevo di poter cogliere un buon risultato. Nel main event non sono partito forte ma sapevo di dover continuare a guidare perché questo era uno di quei circuiti che può portarti all’errore in qualsiasi momento. Ho messo a segno diversi giri buoni senza pensare troppo, volevo solo recuperare posizioni. Quando ho iniziato a vedere gli avversari cadere, e c’erano grandi piloti tra questi, è stato piuttosto folle ma così ho concluso secondo ed è un risultato per cui sono grato. Dobbiamo proseguire su questo passo!”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)