Seguono le dichiarazioni di Haiden Deegan al termine del Denver 2025
Haiden Deegan (Monster Energy Yamaha Star Racing #38), 1° classificato 250cc West: “Voglio congratularmi con Davies perché ha corso molto bene. Volevo questa vittoria, avrei fatto di tutto. Questo titolo significa tanto perché la gente continua a dubitare di me. Mi è stato detto che ero tutto fumo. Alcuni impazziscono al solo pensiero che io sia qui, ma devono abituarsi. Ora il campione sono io. Cole ha guidato bene, io stavo cercando uno spazio per superarlo. In altura bisogna gestire anche la respirazione, ho cercato di rimanere concentrato; ho visto Cole scivolare verso una traiettoria esterna e ho colto l’opportunità”.
Immagine di copertina: supercrosslive.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.