Supercross | Denver 2022, Barcia (Gas Gas): “Dopo la caduta, la gara è praticamente finita”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 2 Maggio 2022 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Denver 2022, Barcia (Gas Gas): “Dopo la caduta, la gara è praticamente finita”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Denver 2022

Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 7° classificato: “Una giornata piuttosto difficile. Nel main event sono riuscito ancora una volta a partire forte e stavo correndo bene, spingendo al massimo e lottando per il podio. Sfortunatamente sono caduto e la gara è praticamente finita così. Sono estremamente deluso ma penso di avere fatto bene, in generale. Sono partito sempre forte qui, ora voglio ripetermi a Salt Lake City per portare a casa un podio”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.