Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Daytona 2024
Eli Tomac (Monster Energy Yamaha Star Racing #3), 2° classificato 450cc: “Non ho osservato la pit board e non mi sono accorto del problema (la frizione si è surriscaldata provocando una fuoriuscita di fumo, ndr). La moto funzionava bene. Le condizioni della pista erano molto complicate. Io uso molto la frizione e in quei canali così profondi la moto si è surriscaldata. Sono frustrato per non essere mai riuscito a completare il quadruplo salto, in quel punto ho sempre perso tempo. Mi prenderò più rischi la prossima volta. Sono arrivato secondo e tutto si è ridotto a quella zona, ad un certo punto ho anche cambiato la traiettoria andando più verso destra e mi sono accorto che il canale era molto meno profondo. Sono deluso per non essermene accorto prima. Ci riproveremo la prossima volta”.
Immagine di copertina: Star Racing Yamaha
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.