Supercross | Daytona 2024, Jett Lawrence (Honda): “Sono venuto qui per vincere, ce l’ho fatta”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 4 Marzo 2024 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Daytona 2024, Jett Lawrence (Honda): “Sono venuto qui per vincere, ce l’ho fatta”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jett Lawrence al termine del Supercross di Daytona 2024

Jett Lawrence (Honda Racing Corporation #18), 1° classificato 450cc: “Una grande vittoria, grandi sensazioni per tutta la giornata. Come ho detto dopo la heat, sono venuto qui per vincere. Ce l’ho fatta e sono contento. Ora spero solo di avere fatto uno scatto in più. Ho imparato dagli errori dello scorso weekend, sono fiero di me e mi sento prontissimo per le prossime gare. Questa vittoria significava tutto per me. Era la mia prima volta a Daytona su una 450cc e ho vinto subito, è fantastico. La sento un po’ come una gara di casa e anche il pubblico è folle!”.

Immagine di copertina: HRC Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.