Supercross | Daytona 2023, Hampshire (Husqvarna): “Ho dato prova di me stesso, sono estasiato”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
6 Marzo 2023 - 22:45

Seguono le dichiarazioni di RJ Hampshire al termine del Supercross di Daytona 2023

RJ Hampshire (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #24), 8° classificato: “È stata una giornata magnifica, un’esperienza fantastica. Sean Murphy (team coordinator di Husqvarna, ndr) ha spinto affinché io corressi in 450cc, ha creduto in me e così abbiamo portato tutta la squadra qui. Sono felice di avere dato una prova di me stesso. Siamo stati davvero solidi sin dall’inizio della giornata. I tempi di qualifica sono stati buoni e ho concluso quinto.

Nella heat ho fatto holeshot, ho comandato qualche giro e a quel punto ho realizzato che potevo anche vincere. Ho vinto la mia prima batteria al primo tentativo, alla mia prima gara su una 450cc, è stato magnifico. La partenza del main event è stata decente e ho cercato solo di correre la mia gara. Non ho duellato con nessuno, volevo finire nei primi dieci e ce l’ho fatta. Sono estasiato da come è andata tutta la giornata e per tutta la squadra, che mi ha dato la possibilità di venire qui a correre”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO