Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Daytona 2023
Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 4° classificato: “Ho disputato le migliori prove e le migliori qualifiche della mia stagione. Ho concluso sesto ed è stato davvero fantastico. Sono rimasto molto soddisfatto. Nella heat non sono partito al meglio ma ho segnato alcuni tra i giri migliori della gara e sono risalito fino al terzo posto. Nel main event sono scattato bene e mi sono portato in quarta posizione.
Avevo i leader davanti a me, ho cercato di portare a termine un sorpasso ma ho avuto un contatto (con Chase Sexton, ndr). Ho recuperato, ho riprovato a passare e ho avuto un altro contatto. Ho concluso quarto e sono molto deluso. Era una serata da podio, ero veloce e la moto funzionava bene. Indianapolis mi piace molto, ho buone sensazioni ed è uno stadio che apprezzo. Di solito vado bene lì, punterò ancora al podio”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.