Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Daytona 2022
Dylan Ferrandis (Monster Energy Yamaha Star Racing #14), 4° classificato: “Sicuramente è andata meglio rispetto alle scorse due settimane. Lottare per le prime posizioni e tornare a battagliare per risultati importanti è stato bello. La pista era molto insidiosa. Nella batteria sono partito bene e anche nel main event sono scattato meglio del solito, quindi è stato sicuramente un passo nella giusta direzione. Tornare in top 5 è molto positivo, in battaglia con i piloti che si sono giocati il podio, mi sento più sollevato rispetto alle ultime gare”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.