Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Daytona 2021
Pur non avendo raccolto un risultato eclatante come quello di Aaron Plessinger, Malcolm Stewart è comunque riuscito a capitalizzare con ottimi punti le eccellenti prestazioni mostrate dal team Yamaha nel Supercross di Daytona.
Stewart ha portato a casa un quinto posto importante in chiave campionato, poiché ora occupa anche la stessa posizione nella graduatoria a punti grazie allo stop di Marvin Musquin. Con tre top 5 e otto top 10 in nove gare, il pilota della Florida resta il migliore dei tre Yamaha in classifica nonostante sia anche l’unico a non essere mai salito sul podio.
“Daytona è uno dei circuiti in cui normalmente faccio più fatica, la top 5 è un grande risultato finale. Il fatto di avere guidato così bene e di avere colto un buon piazzamento è un grande plus di confidenza per me, specialmente pensando ad Atlanta quando avremo tre gare simili a questa. Faccio un applauso a Plessinger per il suo podio, è un grande risultato per lui. Inoltre, abbiamo portato due Yamaha in top 5 e credo sia un grande passo avanti per noi.
Dobbiamo continuare a lavorare e a divertirci, godendoci questo momento. Nonostante qualche errore, siamo al quinto posto in classifica. Il podio arriverà, ci stiamo avvicinando sempre di più”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.