Supercross | Daytona 2021, Ferrandis (Yamaha): “Un’altra serata frustrante”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Daytona 2021

Quella di Daytona ha l’aria di essere una grande occasione perduta per Dylan Ferrandis. Nella serata migliore degli ultimi anni per il team Yamaha, il francese non è riuscito ad andare oltre qualche buon giro di qualifica risultando però appannato sia nella heat che nella finale.

La pista avrebbe potuto e dovuto esaltare il background motocrossistico del pilota francese, che tuttavia si è dovuto accontentare di un 11° posto guardando da molto lontano i suoi due compagni di squadra capaci di concludere in top 5. Le gare di Arlington dovranno giocoforza ridare vitalità alla sua stagione di debutto nel Supercross 450cc.

“Mi sono sentito molto bene durante le prove e le qualifiche. Nel main event sono partito bene ma sono rimasto ostacolato alla prima curva, poi sono caduto nella zona sabbiosa. Per me è stata un’altra serata molto frustrante. Tornerò a lavorare per raggiungere risultati migliori ad Arlington”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE