Supercross | Cancellate le gare di Indianapolis e Detroit

Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
13 Marzo 2020 - 10:09
Home  »  Supercross

Anche il Supercross si ferma. Dopo la cancellazione del round di Seattle arrivata ieri, nella tarda serata italiana sono giunte notizie non positive anche riguardo Indianapolis e Detroit, ossia i due appuntamenti che avrebbero dovuto precedere quello nello Stato del Washington.

Le gare previste per il 14 e per il 21 marzo sono state cancellate a causa delle misure prese dagli Stati americani contro l’epidemia di Coronavirus e non sembra esserci spazio per un recupero.

Al momento, dunque, il Supercross si prende una pausa fino al primo weekend di aprile, quando in programma ci sarà l’appuntamento di Denver, ma a questo punto non è da escludere che la scia di cancellazioni vada a proseguire. Seguendo il modello europeo, con ogni gara internazionale cancellata fino all’ultimo weekend di aprile, potrebbero facilmente essere annullati anche i round di Denver e Foxborough.

Immagine copertina: supercrosslive.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO