Supercross | Campionato sospeso fino a Foxborough

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nella serata italiana di ieri, FIM e AMA hanno confermato che il campionato mondiale Supercross 2020 si fermerà almeno fino al 18 aprile.

La ragione è da individuarsi nell’epidemia di Coronavirus che ha ormai costretto l’intero mondo del motorsport a fermarsi, congelando ogni campionato e costringendo gli organizzatori di tutte le serie a prendere misure alternative per garantirne una certa regolarità.

Lo stop imposto al Supercross ieri implica che alla lista di gare già cancellate, comprendente Indianapolis, Detroit e Seattle, si siano aggiunte anche Denver e Foxborough. Ciò significa che, qualora il campionato dovesse riprendere dopo questa sosta forzata, a decidere chi saranno i campioni 2020 saranno le sole gare di Las Vegas e Salt Lake City tra il 25 aprile e il 2 maggio.

Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Moto3 | GP Teruel: doppietta di Jaume Masia al Motorland

Lo spagnolo di Leopard Racing ripete quanto fatto sette giorni fa e si aggiudica il suo secondo successo consecutivo, lanciandosi anche...
Supercross | Campionato sospeso fino a Foxborough 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE