Seguono le dichiarazioni di Seth Hammaker al termine del Supercross di Birmingham 2024
Seth Hammaker (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #43), 3° classificato 250cc East: “Di sicuro partire dal cancelletto esterno non è l’ideale, ma in qualche modo sono riuscito a mettermi in buona posizione. Nella LCQ sono scattato fortissimo e nel main event ho cercato di ripetere la stessa partenza. Credo però che i piloti all’interno siano scattati un po’ meglio, riuscendo a prendere la giusta traiettoria per primi. Alla fine, sono riuscito comunque a recuperare e ho dato davvero il massimo.
La serata è iniziata male con l’incidente in batteria, del quale potrei dire tante cose, ma sono riuscito a restare calmo. L’importante per me è restare concentrato su me stesso, scendere in pista e fare il mio lavoro. Penso di esserci riuscito bene. Devo ringraziare il mio team, tutti quelli che mi hanno aiutato e soprattutto quelli che hanno fatto sì che mantenessi la calma giusta. Sono incredibilmente felice di questo podio”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.