Supercross | Birmingham 2024, Hammaker (Kawasaki): “Dopo la caduta in batteria sono riuscito a restare calmo”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
11 Marzo 2024 - 21:00

Seguono le dichiarazioni di Seth Hammaker al termine del Supercross di Birmingham 2024

Seth Hammaker (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #43), 3° classificato 250cc East: “Di sicuro partire dal cancelletto esterno non è l’ideale, ma in qualche modo sono riuscito a mettermi in buona posizione. Nella LCQ sono scattato fortissimo e nel main event ho cercato di ripetere la stessa partenza. Credo però che i piloti all’interno siano scattati un po’ meglio, riuscendo a prendere la giusta traiettoria per primi. Alla fine, sono riuscito comunque a recuperare e ho dato davvero il massimo.

La serata è iniziata male con l’incidente in batteria, del quale potrei dire tante cose, ma sono riuscito a restare calmo. L’importante per me è restare concentrato su me stesso, scendere in pista e fare il mio lavoro. Penso di esserci riuscito bene. Devo ringraziare il mio team, tutti quelli che mi hanno aiutato e soprattutto quelli che hanno fatto sì che mantenessi la calma giusta. Sono incredibilmente felice di questo podio”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)