Supercross | Atlanta 2023, Tomac (Yamaha): “Abbiamo faticato nelle partenze, risultato decente”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 17 Aprile 2023 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Atlanta 2023, Tomac (Yamaha): “Abbiamo faticato nelle partenze, risultato decente”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Atlanta 2023

Eli Tomac (Monster Energy Yamaha Star Racing #1), 5° classificato: “Siamo stati costretti a battagliare nelle retrovie in questo weekend, abbiamo fatto molta fatica nelle partenze. Tutto sommato è un risultato decente, abbiamo salvato punti buoni. Spero di poter giocarmi meglio le mie carte nel New Jersey”.

Immagine di copertina: Star Racing Yamaha

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.