Supercross | Atlanta 2023, Plessinger (KTM): “Ho concluso positivamente una giornata non ottimale”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 17 Aprile 2023 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Atlanta 2023, Plessinger (KTM): “Ho concluso positivamente una giornata non ottimale”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Atlanta 2023

Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 6° classificato: “La giornata di Atlanta è iniziata piuttosto bene. Nelle prove la moto si è comportata al meglio ma nella heat ho avuto una strana sensazione sulla frizione, sono caduto e non sono riuscito ad accedere direttamente al main event. Ho corso la LCQ e mi sono divertito a percorrere qualche giro in più, ma questo mi ha lasciato i posti più esterni al cancelletto di partenza della finale. Ad ogni modo sono scattato bene, ho recuperato posizioni e ho spinto al massimo, quindi ho concluso positivamente una giornata non ottimale”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.