Supercross | Arlington #3 2021, Wilson (Husqvarna): “Le qualifiche sono state buone, devo essere più competitivo in gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Arlington #3 2021

Per Dean Wilson è un momento piuttosto frustrante. I progressi del pilota Husqvarna si sono notati in maniera piuttosto tangibile soprattutto sul giro secco e nelle heat, ma in finale lo scozzese non riesce mai ad essere competitivo come ad inizio serata.

Anche ad Arlington #3 Wilson non è andato oltre un decimo posto, subendo pure un altro doppiaggio per il quale si è addirittura fermato a bordo pista per avere la certezza di non ostacolare i quattro piloti che si stavano giocando vittoria e podio.

“Le mie qualifiche sono state piuttosto buone e mi sentivo bene sulla moto. Alla fine il mio risultato è abbastanza deludente perché sento di avere corso bene all’inizio della giornata, devo essere più competitivo in gara. Ci riproveremo ad Atlanta, spingendo per raggiungere un miglior risultato”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE