Supercross | Arlington 2024, Vialle (KTM): “Sono tanto felice di questo podio”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 25 Febbraio 2024 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Arlington 2024, Vialle (KTM): “Sono tanto felice di questo podio”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Tom Vialle al termine del Supercross di Arlington 2024

Tom Vialle (Red Bull KTM Factory Racing #16), 3° classificato 250cc East: “Sono caduto molto pesantemente nelle prove e sono contento di non avere subito danni. Sono tanto felice di essere sul podio, è il mio secondo anno nel Supercross, sono caduto diverse volte e ho avuto momenti complicati. Correre in uno stadio davanti a così tanta gente è fantastico, sono fiero del risultato e non vedo l’ora che arrivi la prossima gara”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.