Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Arlington 2024
Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 3° classificato 450cc: “Sono partito forte, ho visto sia Jett che Webb davanti e sapevo che sarebbero scappati via. Anche Hunter ha corso una grande gara, poi all’improvviso ho visto arrivare Tomac e ho capito di dover fare qualcosa per tenere il podio perché comunque anche Hunter era attaccato. Sono rimasto in piedi ed è stata una grande gara. Avevo i battiti oltremisura, ho cercato di fare qualsiasi cosa per stare con Tomac ma era davvero al 100%. Questo è un buon risultato, ho guadagnato punti e sono stato anche fortunato a salire sul podio”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.