Supercross | Arlington 2024, McAdoo (Kawasaki): “Sentivo di dover dimostrare qualcosa”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 25 Febbraio 2024 - 17:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Arlington 2024, McAdoo (Kawasaki): “Sentivo di dover dimostrare qualcosa”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Cameron McAdoo al termine del Supercross di Arlington 2024

Cameron McAdoo (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #63), 2° classificato 250cc East: “Questo risultato è per mia sorella Mackenzie, per tutto il giorno le ho ripetuto che lo avrei fatto per lei. Lei è un militare e ho cercato di portarla qui a seguire la gara, ma non sarebbe stato l’ideale per lei. Onore a lei e a tutti i militari del nostro Paese. Se noi siamo qui, è anche grazie a voi.

Sapevo che su questa pista avrei dovuto essere paziente. Nelle condizioni in cui sono ora, visto che ho corso un po’ acciaccato anche a Detroit e poi sono ricaduto sul ginocchio che già mi faceva male, partire davanti e fare la mia gara è stato l’ideale. Dopo l’ultimo weekend sentivo di dover dimostrare qualcosa, spero che questo risultato possa ridarmi forza. Ho vinto la heat, sono arrivato secondo in finale e ho recuperato punti. Penso anche a Forkner, non sono sicuro delle sue condizioni ma è rimasto a bordopista per molto tempo. Gli auguro il meglio, ne ha già passate a sufficienza”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA