Supercross | Arlington 2024, McAdoo (Kawasaki): “Sentivo di dover dimostrare qualcosa”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
25 Febbraio 2024 - 17:30

Seguono le dichiarazioni di Cameron McAdoo al termine del Supercross di Arlington 2024

Cameron McAdoo (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #63), 2° classificato 250cc East: “Questo risultato è per mia sorella Mackenzie, per tutto il giorno le ho ripetuto che lo avrei fatto per lei. Lei è un militare e ho cercato di portarla qui a seguire la gara, ma non sarebbe stato l’ideale per lei. Onore a lei e a tutti i militari del nostro Paese. Se noi siamo qui, è anche grazie a voi.

Sapevo che su questa pista avrei dovuto essere paziente. Nelle condizioni in cui sono ora, visto che ho corso un po’ acciaccato anche a Detroit e poi sono ricaduto sul ginocchio che già mi faceva male, partire davanti e fare la mia gara è stato l’ideale. Dopo l’ultimo weekend sentivo di dover dimostrare qualcosa, spero che questo risultato possa ridarmi forza. Ho vinto la heat, sono arrivato secondo in finale e ho recuperato punti. Penso anche a Forkner, non sono sicuro delle sue condizioni ma è rimasto a bordopista per molto tempo. Gli auguro il meglio, ne ha già passate a sufficienza”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)