Supercross | Arlington #2 2021, Tomac (Kawasaki): “Il tracciato mi è piaciuto, è stata una serata di rivincite”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Arlington #2 2021

Eli Tomac: “Direi proprio che è stata una serata di rivincite. La gara di sabato è stata frustrante a dir poco, ma le corse del martedì mi piacciono proprio perché c’è subito la possibilità di rifarsi ed è quello che è successo stavolta. Il disegno del tracciato mi è piaciuto tanto. Sono riuscito a trovare un buon ritmo e mi sono qualificato bene, poi nella heat ho concluso secondo.

Nel main event mi sono messo in una buona posizione sul rettilineo di partenza e ho preso la seconda posizione alle spalle di Webb. Ho lottato per tutta la gara e ho cercato di passarlo ma quando mancavano quattro minuti ho dato un po’ troppo acceleratore in uscita di curva prima della sezione di whoops, cosa che gli ha permesso di allungare a sufficienza prima della fine della gara. Comunque sono felice della performance e pronto per fare ancora meglio questo sabato”.

Immagine: Kawasaki

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE