Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Arlington #2 2021
Malcolm Stewart: “Sono caduto di anteriore nel main event e fa abbastanza schifo quando succede nei primi minuti, perché è un momento in cui tutti vanno forte. Abbiamo commesso qualche errore e in un certo senso abbiamo lasciato che la gara ci sfuggisse via. Avevo qualche pilota davanti ma quando vedi le bandiere blu le devi rispettare. Sono arrivate nel momento sbagliato. Non avrei dovuto trovarmi lì, soprattutto.
Abbiamo anche qualche nota positiva da portare via. Le prove sono andate alla grande, la heat è stata buona e finalmente sto iniziando a partire bene. Penso che abbiamo messo la nostra moto in una situazione migliore rispetto ad Arlington #1 e anche io mi sono sentito meglio. Devo evitare le cadute e andare avanti da lì. Ora riposerò un paio di giorni, poi parlerò col team e organizzeremo un piano per sabato. Non ho più nulla da perdere. Sono pronto per tornare in gara e per lottare con gli altri”.
Immagine: Yamaha
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.