Supercross | Arlington #2 2021, Stewart (Yamaha): “Abbiamo lasciato che la gara ci sfuggisse via”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Arlington #2 2021

Malcolm Stewart: “Sono caduto di anteriore nel main event e fa abbastanza schifo quando succede nei primi minuti, perché è un momento in cui tutti vanno forte. Abbiamo commesso qualche errore e in un certo senso abbiamo lasciato che la gara ci sfuggisse via. Avevo qualche pilota davanti ma quando vedi le bandiere blu le devi rispettare. Sono arrivate nel momento sbagliato. Non avrei dovuto trovarmi lì, soprattutto.

Abbiamo anche qualche nota positiva da portare via. Le prove sono andate alla grande, la heat è stata buona e finalmente sto iniziando a partire bene. Penso che abbiamo messo la nostra moto in una situazione migliore rispetto ad Arlington #1 e anche io mi sono sentito meglio. Devo evitare le cadute e andare avanti da lì. Ora riposerò un paio di giorni, poi parlerò col team e organizzeremo un piano per sabato. Non ho più nulla da perdere. Sono pronto per tornare in gara e per lottare con gli altri”.

Immagine: Yamaha

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE