Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Arlington #2 2021
Chase Sexton: “È stata una giornata positiva. Le qualifiche sono state nella norma, ho concluso sesto ma non sono riuscito a segnare un giro davvero competitivo. Nella heat sono partito bene, ho lottato per la prima posizione e ho quasi vinto. Per la finale ho potuto scegliere un buon cancelletto ed è stato positivo perché dopo lo start c’erano dei solchi piuttosto rovinati. Sono partito bene ma non sono riuscito a tenere il passo dopo sei o sette giri. Non mi sono sentito molto a mio agio e ho perso terreno. Ero piuttosto stanco ma sono rimasto in top 5, che non è un gran risultato ma è sempre un punto di partenza. Giovedì svolgerò una giornata di test in vista della gara di sabato”.
Immagini: HRC
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.