Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Arlington #1 2021
Eli Tomac: “Una serata deludente, a dir poco. Il tracciato non offriva molti punti di sorpasso e alla fine se la sono sempre giocata quelli che partivano bene. Bisognava qualificarsi bene per poter competere su questa pista, solo per la partenza. Guardando ad entrambe le classi, entrambi i vincitori hanno fatto holeshot e sono andati in fuga. Ad ogni modo non cerchiamo scuse, fortunatamente martedì saremo ancora in gara e avremo un’altra possibilità. Mancano sette gare, dovremo concretizzare il più possibile”.
Immagine: Kawasaki
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.