Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Arlington #1 2021
Ken Roczen: “La mia giornata è iniziata piuttosto bene, ho provato buone sensazioni in qualifica e ho cominciato il programma serale con una buona partenza: ero all’esterno di Wilson, in una curva a 90°, e sono stato spinto un po’ all’esterno scivolando quarto. Sono risalito terzo e ho attaccato Wilson un paio di volte, ma ho commesso un errore su un triplo. Sono caduto e ho concluso solo settimo, cosa che sfortunatamente mi ha relegato indietro nella scelta del cancelletto per la finale. Il canale dopo il cancelletto era davvero malmesso, sono partito molto male. Non sono riuscito a rimontare, ho avuto difficoltà a sorpassare e ho concluso sesto.
Non è il risultato che volevamo, ma cercheremo di rifarci martedì; ci metteremo questa gara alle spalle e ci riproveremo. La cosa buona è che questa non è stata l’ultima gara, in tutti i sensi. Ci sono ancora tante gare da correre e c’è tempo per rifarci. Martedì cercheremo di partire sempre davanti e di correre nelle prime posizioni, vediamo in che posizione riusciremo ad arrivare”.
Immagine: HRC
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.