Supercross | Arlington #1 2021, Roczen (Honda): “L’unica nota positiva? Possiamo rifarci subito”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Arlington #1 2021

Ken Roczen: “La mia giornata è iniziata piuttosto bene, ho provato buone sensazioni in qualifica e ho cominciato il programma serale con una buona partenza: ero all’esterno di Wilson, in una curva a 90°, e sono stato spinto un po’ all’esterno scivolando quarto. Sono risalito terzo e ho attaccato Wilson un paio di volte, ma ho commesso un errore su un triplo. Sono caduto e ho concluso solo settimo, cosa che sfortunatamente mi ha relegato indietro nella scelta del cancelletto per la finale. Il canale dopo il cancelletto era davvero malmesso, sono partito molto male. Non sono riuscito a rimontare, ho avuto difficoltà a sorpassare e ho concluso sesto.

Non è il risultato che volevamo, ma cercheremo di rifarci martedì; ci metteremo questa gara alle spalle e ci riproveremo. La cosa buona è che questa non è stata l’ultima gara, in tutti i sensi. Ci sono ancora tante gare da correre e c’è tempo per rifarci. Martedì cercheremo di partire sempre davanti e di correre nelle prime posizioni, vediamo in che posizione riusciremo ad arrivare”.

Immagine: HRC

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE