Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Arlington #1 2021
Justin Barcia: “Ho trascorso una bella settimana prima di Arlington, ho svolto molti test e ho ricominciato a sentirmi a mio agio. La serata è stata speciale per noi perché il nostro capo dall’Austria ci ha fatto visita qui, quindi è stato magnifico conquistare un secondo posto rendendolo fiero di fronte ai fan texani. La pista era molto complicata, ho spinto forte, sono rimasto piuttosto vicino a Webb ma semplicemente non sono riuscito a passarlo, ha guidato davvero bene. Ora pensiamo alle prossime due gare qui, daremo il massimo per conquistare un’altra vittoria”.
Immagine: Gas Gas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.