Supercross | Annullato il round di Seattle

Supercross | Annullato il round di Seattle

Era una delle poche categorie ancora non interessate dall’epidemia di Coronavirus, ma da ieri anche il Supercross ha iniziato a fare i conti con la malattia che ha sconvolto il mondo intero in questo inizio di anno.

A causa delle restrizioni imposte agli eventi pubblici e ai relativi accorpamenti di persone nella contea di King, il round di Seattle previsto per il 28 marzo è stato annullato.

La corsa, valida come 13° appuntamento del campionato 450cc, avrebbe dovuto ospitare anche il ritorno in pista della 250cc Costa Ovest.

La soluzione più probabile, vista l’estrema ristrettezza del calendario statunitense che vedrà l’inizio del National ad un paio di settimane dalla chiusura del Supercross a Salt Lake City, potrebbe essere ora rappresentata da un double header in uno degli ultimi quattro appuntamenti della stagione.

Immagine copertina: supercrosslive.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
Supercross | Annullato il round di Seattle 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE