Supercross | Anaheim #2 2023, Ferrandis (Yamaha): “La mia miglior Triple Crown in 450cc, abbiamo una moto per vincere le gare”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
30 Gennaio 2023 - 13:30

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Anaheim #2 2023

Dylan Ferrandis (Monster Energy Yamaha Star Racing #14), 5° classificato (4-6-5): “Ho corso un buon primo main event, con una partenza azzeccata. Mi è mancato un po’ di passo all’inizio ma sono riuscito a terminare quarto, un risultato positivo per la prima gara. Nella seconda, ho faticato. La pista si è rovinata, non sono riuscito a trovare ritmo e ho concluso sesto. Nell’ultima corsa ho trovato un’altra buona partenza e ho lottato per la quarta posizione fino all’ultimo giro. Ci sono state diverse bandiere gialle e soprattutto quella posta a lato di un salto era cieca. Ho prestato attenzione all’eventuale presenza di bandiere mediche, ho copiato un salto mentre Roczen lo ha percorso normalmente e mi ha superato. Penso che sia stata la mia miglior Triple Crown da quando corro in 450cc, stiamo continuando a migliorare. Abbiamo compiuto un notevole passo in avanti con la nuova moto. Abbiamo il mezzo per vincere le gare, devo concentrarmi di più su me stesso per il prossimo round”.

Immagine di copertina: Star Racing Yamaha

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)