Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Anaheim #2 2023
Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 8° classificato: “Anaheim #2 è stata davvero selvaggia. Le prove sono andate molto bene, sono rimasto nei primi cinque per un po’, poi ho avuto un incidente cadendo in accelerazione. Ho cercato di salvarmi in qualche modo ma ho picchiato il coccige. È stato difficile, ma sono migliorato col passare della serata. Sfortunatamente non sono partito da cancelletti favorevoli e ho fatto fatica, ma nell’ultima gara penso di avere guidato bene. In Texas voglio tornare sul podio. I miei ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro sulla moto e io mi sento in forma, quindi bisogna spingere!”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.