Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Anaheim #1 2025
Ken Roczen (Progressive Insurance Ecstar Pipes Motorsports Group #94), 2° classificato 450cc: “Le prove sono andate malissimo, nella seconda sessione ho fatto 13°. Ho detto a Larry (Brooks, il team manager, ndr) che non dovevamo preoccuparci, io ero molto calmo. Mi sentivo proprio nel massimo della tranquillità. Ho corso tante gare nella mia vita e oggi si è visto. Abbiamo portato a casa il risultato. La partenza è stata caotica, mi sono toccato con diversi piloti, ma poi ho corso una gara solida. Può sembrare stupido, ma prima della finale ho pensato che il secondo posto sarebbe stato un risultato ideale. In qualche modo ci sono riuscito. Forse è l’unica gara della mia carriera in cui ho sperato in un secondo posto. La moto ha funzionato alla grande, non potrei essere più soddisfatto di questo risultato”.
Immagine di copertina: supercrosslive.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.