NASCAR

Supercross | Anaheim #1 2024, Anderson (Kawasaki): “Sono contento di avere lottato con i migliori”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 8 Gennaio 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Anaheim #1 2024, Anderson (Kawasaki): “Sono contento di avere lottato con i migliori”

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Anaheim #1 2024

Jason Anderson (Monster Energy Kawasaki Racing Team #21), 2° classificato 450cc: “La giornata è andata bene sin dall’inizio. In prova sono rimasto costantemente nei primi cinque, in qualifica ho concluso settimo ma è stato comunque un risultato soddisfacente. Ho preso un buon cancelletto di partenza nella heat e sono arrivato secondo, cercando di ambientarmi al meglio con il tracciato in ottica main event. In finale sono rimasto al comando fino alla prima sezione ritmica quando Lawrence mi ha superato. Sono contento di avere lottato con i migliori, mi sono divertito. Nel complesso è un ottimo risultato per me e per il team Kawasaki”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi