Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Anaheim #1 2023
Malcolm Stewart (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #27), 16° classificato: “La giornata è partita a rilento. Non ho guidato molto bene durante le prove e il tracciato era difficile, sono arrivato ad un punto in cui ho pensato di dover dare una svolta a prescindere da tutto, perché sento di avere lavorato davvero molto duramente per arrivare fino a qui. Sono partito decentemente nel main event e ho dato il massimo che potevo. Ho iniziato a guidare, a inanellare giri, a compiere buoni sorpassi e scelte intelligenti.
Ho guidato la gara per un po’ ed è stato formidabile. Penso di non esserci mai riuscito prima. Ho avvertito molta pressione ma mi sono adattato bene, questo mi dà fiducia perché so che questo è il mio posto e sono molto fiero di me stesso. Sfortunatamente, a tre giri dalla fine sono caduto. Di sicuro è stata una botta pesante. Sono contento di essere a posto e di essermi rimesso sulle gambe. Vivo per combattere ogni giorno e sono sempre più contento di me, perché so come stava andando questa giornata e cosa ho fatto per migliorarla. Faccio quello che devo fare come devo farlo e questo mi dà confidenza. Non vedo l’ora che arrivi Oakland”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.