Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Anaheim #1 2022
Ken Roczen (Honda Racing Corporation #94), 1° classificato: “Il mio weekend e quello della mia squadra ad Anaheim #1 è stato grandioso. Non potevamo minimamente immaginare come sarebbe andata. Abbiamo trascorso un dicembre difficile, ma questo evento non poteva andare meglio di così. Le prove sono state ok, nulla di particolarmente esaltante, ma poi siamo riusciti ad azzeccare tutte le partenze. Abbiamo vinto la heat e sapevo che il main event sarebbe stato una lunga battaglia. La pista era molto, molto rovinata, ma ha creato una gara pazza. Dietro di me è successo di tutto, ci sono stati tanti scontri. Sono contento di essere sempre partito bene perché così facendo sono riuscito a restare fuori da tutto questo, potendo correre la mia gara. Sexton mi ha messo molta pressione e abbiamo avuto un bel duello nella prima parte di gara. Fortunatamente ho concluso da vincitore, non potevo chiedere di meglio. Sono semplicemente felice dell’eccellente livello mostrato da me e dal mio team”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.