Supercross | A Salt Lake City si ricomincia!

Supercross | A Salt Lake City si ricomincia!

Finalmente si ricomincia. Il Supercross torna in pista con la prima delle sette gare che si correranno in 22 giorni a Salt Lake City. Come vi abbiamo raccontato su DropTheGate nel corso delle ultime settimane la stagione, ferma dalla gara di Daytona del 7 marzo, potrà finalmente riprendere in questo weekend.

Il grande motivo d’interesse è ovviamente il duello tra Eli Tomac e Ken Roczen, separati in classifica da tre punti a favore del pilota della Kawasaki. Il campione in carica Cooper Webb proverà ad inserirsi nella lotta tra i due capo-classifica come lui stesso ha raccontato a noi di P300 in questa intervista nonostante i 29 punti di classifica da Tomac.

Tornano protagonisti anche i ragazzi della classe 250 Costa Est, con tre gare consecutive in attesa della Costa Ovest. Chase Sexton, campione in carica e leader della classifica, cercherà di ripartire con la stessa costanza delle prime quattro gare, che lo hanno visto sempre sul podio con due vittorie e due secondi posti. Shane McElrath, al contrario, sarà chiamato alla rimonta con 10 punti da recuperare dal pilota del team Geico.

Nessuna TV Italiana trasmette il Supercross in diretta. L’unico modo per accedere è quello di pagare il pacchetto che propone Supercrosslive.com. Ecco gli orari italiani per seguire le gare di domenica.

05:03 am – 05:20 – Supercross 250 Main Event – 15 min + 1 giro
05:31 am – 05:53 – Supercross 450 Main Event – 20 min + 1 giro

Immagine copertina: supercrosslive.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,685FollowersFollow
Supercross | A Salt Lake City si ricomincia! 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE