Seconda annata in Super Formula insieme per ThreeBond Racing ed il nativo di Ise, alla sua terza stagione in carriera nella serie.
ThreeBond Racing ha annunciato la riconferma di Atsushi Miyake al volante della propria vettura #12 per la prossima stagione di Super Formula, riformando la partnership vista lo scorso anno che ha visto lo stesso Miyake tornare a gareggiare nella serie dopo aver trascorso il 2023 da pilota di riserva proprio per il team creato da Ryo Michigami.
Il 25enne nativo di Ise disputerà così la propria terza stagione nella Super Formula dopo esservi tornato nel 2024 proprio con ThreeBond Racing, terminando il campionato al 24° posto con due 14° posti ottenuti a Suzuka ed al Fuji come migliori risultati. Nella sua avventura in Super Formula, Miyake vanta un podio ottenuto nel 2022 ad Autopolis tra le fila del Team Goh in quella che è stata la sua stagione d’esordio nella categoria.
Nel 2024 Miyake è stato protagonista anche nel Super GT, quando al debutto nella classe regina GT500 ha condiviso la Nissan Z NISMO GT500 #3 con Mitsunori Takaboshi è riuscito ad ottenere una vittoria al Fuji a cui ha fatto poi seguito un altro podio a Sugo, terminando il campionato al terzo posto con 54 punti totali.
Oltre alla conferma di Miyake, ThreeBond Racing ha annunciato anche il nome del loro nuovo Direttore Tecnico che risponde al nome di Koudai Tsukakoshi, pilota di sviluppo per Honda e protagonista nel Super GT con Astemo Real Racing.
Immagine: SUPER FORMULA
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.